Stendardo Punto 2018-08-06T19:16:23+00:00

Punto: Stendardo bandiera

cod: PD5501

Lo stendardo bandiera, è uno dei cult di Fastand. Realizzato in alluminio con base in acciaio e braccini in alluminio. Possibile montare un telo in PVC ma anche un pannello in policarbonato compatto o tessili. La linearità di questo elemento fa si che si presenti dritto, elegante e piacevole alla vista.

Abbina il colore della base con il finale superiore in linea con la tua comunicazione grafica. E’ possibile attrezzare lo stendardo bandiera con molti accessori per renderlo personalizzabile e unico. Lo stendardo bandiera è facile da trasportare e semplice da allestire, grazie a giunzioni FASTAND ad avvitamento rapido. Indistruttibile e sempre perfetto per ogni manifestazione sia fieristica che evento, che nei punti vendita.

Fornito con apposita valigia è semplice e rapido da assemblare e da smontare. Portalo sempre con te e differenziati nelle tue fiere e presentazioni.

8 kg

Dettagli e caratteristiche del prodotto

  • base in acciaio verniciato

  • asta in alluminio componibile

  • aste orizzontali in alluminio

  • rivestimento grafico intercambiabile

Stendardo bandiera:

Materiale consigliato: pannello policarbonato
Dimensioni telo: 40×180
Area stampabile:  frontale, o anche retro

lo stendardo bandiera può essere confezionato anche con materiali alternativi.

A sinistra: Gamma colori disponibili per basi e finale superiore.

Imballo e trasporto

Non rischiare brutte sorprese all’inizio del tuo show!

La valigetta Fastand è rigida per proteggere al meglio le tue grafiche, dotata di comoda maniglia per facilitarne il trasporto.
Le misure dalla valigetta rigida per il trasporto sono appositamente studiate per adattarsi al meglio ad ogni singolo prodotto.

Lo stendardo bandiera è facile da trasportare e semplice da allestire, grazie a giunzioni FASTAND ad avvitamento rapido. Indistruttibile e sempre perfetto per igni manifestazione.