Immagina i traguardi che potrai raggiungere

LEGGEREZZA

Credete ancora che un buon prodotto debba essere per forza pesante e massiccio?

La tecnologia di oggi ci permette di utilizzare materiale più disparati per il nostro scopo.

Alluminio, plastiche composite, metalli ultraleggeri, metalli sottilissimi ma iper-resistenti, legni stratificati e particolari tecnici elastici o cristallini a seconda dell’utilizzo. Ogni pezzo viene scelto e realizzato per avere il miglior risultato, nel minor peso possibile.

Il nostro centro ricerca, elabora ed evolve sempre più soluzioni che hanno come obiettivo l’utilizzo di materiali leggeri per la nostra applicazione.

SEMPLICITA’

Ci teniamo che i nostri prodotti siano semplici e intuitivi da assemblare. Un prodotto complicato non è utilizzabili da chiunque, solitamente non è pratico.

Pensare e ripensare tutte le fase di montaggio di un prodotto, continuando a migliorarne gli aspetti e rendendolo sempre più semplice è la nostra missione.

Se è semplice non è detto che sia banale, anzi. Un prodotto intuitivo e semplice è un prodotto complesso nel suo insieme. E’ stato pensato e ripensato per poter aver un utilizzo semplice ma dietro c’è sempre un pensiero complesso e articolato. Crediamo che il nostro know-how di oltre vent’ anni di storia ci abbia portato ad una conoscenza ampia e complessa di questo settore, che ormai trova sbocchi commerciali ovunque, perchè è in grado di leggere le esigenza di cambiamento continuo del mercato e conosce in modo approfondito le esigenza della nostra clientela.

COMPONIBILITA’ delle soluzioni espositive Fastand

I nostri prodotti sono componibili sempre e solo senza ausilio di utensili particolari. La componibilità facile e intuitiva è uno dei nostri punti di forza, ma anche la scomponibilità lo è. Infatti è molto importante pensare ad un prodotto che si possa riutilizzare nel tempo, significa anche poterlo assemblare e disassemblare facilmente. I nostri prodotti vengono pensati per poter durare da assemblati pochi giorni, non come i mobili che una volta assemblati devo rimanere per un lungo periodo nella stessa posizione.

Per questo il concetto è più ampio rispetto al settore arredo classico, perchè tutte le parti di giunzione e le componenti tecniche interne prevedono un ” lavoro” continuo nel tempo e non componibile 1 sola volta.

Fastand è componibile infinite volte.

MODULARITA’

Fastand è pensato e sviluppato per essere modulare. Chiaramente non tutti i prodotti della nostra gamma lo sono ( desk, display e arredo) ma molti si.

Gli stands ad esempio sono completamente modulari ed espandibili. Acquistando più pezzi della stessa serie posso infatti aumentare lo spazio espositivo oppure aumentare l’altezza delle pareti.

I supporti per la comunicazione visiva in valigia Fastand hanno doti quali l’espandibilità e la versatilità. Questi sono dettagli tutt’altro che trascurabili in quanto una volta acquistato un prodotto Fastand non si è obbligati a utilizzarlo sempre nella forma originaria, ma è possibile ingrandirlo ed espanderlo oppure rimpicciolirlo. Fastand non nasce come prodotto finito e comunque mai definitivo, può essere costantemente adattato alle esigenze espositive del cliente o alle circostanze in cui viene utilizzato. Se una fiera richiede una determinata metratura e struttura può essere che un meeting ne richieda un’altra, e un evento in piazza un’altra ancora… bene, con Fastand potrete essere in ognuno di questi eventi senza gettare via nulla, ma solo applicando delle modifiche. Man mano che Voi crescete e richiedete forme di comunicazione differenti, il vostro fastand cresce con voi, Vi accompagna nel vostro percorso e nella vostra crescita. E’ chiaro che su un impianto strutturale modificato vadano applicate grafiche nuove e di grandezza variata. Con Fastand però nemmeno questo è un problema, perchè siamo in grado di ristampare la vostra immagine coordinata su molti materiali a costi accessibili.