Dispositivi di protezione di sicurezza.

VIsta la situazione globale abbiamo pensato di creare dispositivi di sicurezza per Farmacie, negozi e punti vendita come: segnapassi, delimitatori di percorso, protezioni in plexiglass, pannelli sepatori trasparenti, distanziatori di persone.

“Federfarma continua a lavorare per tenere i colleghi più al sicuro possibile dal contagio da Covid-19. Il Presidente Marco Cossolo è intervenuto sul tema nell’edizione delle 13:00 del Tg5 di ieri. “Il problema della messa in sicurezza degli operatori in farmacia è concreto perché mancano le mascherine. Nel frattempo, abbiamo invitato i colleghi a predisporre sul banco delle barriere in plexiglass. Inoltre abbiamo chiesto alle autorità di poter fare il servizio a battenti chiusi, su base volontaria, previa autorizzazione delle autorità competenti laddove non si possono garantire le condizioni di legge”.

Oltre ai numeri verdi per la consegna domiciliare dei farmaci la Federfarma è attiva anche sul fronte della distribuzione delle mascherine. “Stiamo lavorando con Cittadinanzattiva, di cui ringrazio il segretario Antonio Gaudioso, per reperire il primo lotto di mascherine da mettere a disposizione gratuita di tutti i colleghi”, ha spiegato inoltre Cossolo a Federfarma Channel.

Per maggiori info:

https://www.federfarma.it/Edicola/Filodiretto/VediNotizia.aspx?id=21016

 

Per info sui prodotti dedicati alla sicurezza del punto vendita, protezioni in plexiglass, antialito, delimitatori di percorso, separatori per farmacie, segna-passo, distanziatori di persone e elementi di comunicazione di sicurezza visita la sezione Coronavirus – Covid 19 qui