Chi meglio di te sa come esporre il tuo prodotto in uno stand fiera?

In Fastand ci impegnamo quotidianamnete per offrirvi un servizio perfetto che ha come obiettivo quello di aiutarvi nella composizione dello stand fiera ideale per la vostra azienda: modulare e componibile. Cosi sarà riutilizzabile e customizzato per le vostre esigenze.

Realizziamo disegni 3D, inseriamo le grafiche in modo da farti vedere in anteprima l’impatto visivo del tuo stand fieristico modulare e componibile.

Ti consigliamo e ti aiutiamo a scegliere lo stand fiera modulare e componibile grazie alla nostra esperienza nel settore fieristico europeo.

Le prima domanda a cui rispondere è “Come lo trasporto? Auto, furgone, camion.” La seconda “Chi lo assembla? Hostess, magazziniere dell’azienda, personale esterno” e la terza  ” In quanto tempo lo vorrei assemblare ? Un giorno, mezza giornata o poche ore.”

Se avete risposte alle 3 domande, siete davvero pronti ad entrare nella dimensione Fastand; il nuovo modo di fare fare.

3 modelli per tutte le esigenze di stand fiera

OMNI: Stand fiera modulare e componibile con rivestimento telo

Lo stand fiera modulare e componibile Omni è realizzato in alluminio, con basi in acciaio e rivestimento in PVC, scopri tutta la gamma e gli accessori di stand Omni che grazie alla sua versatilità potrai sfruttarlo tantissime volte e nel tempo.

Sicuramente il più facile da gestire e rapido in fase di montaggio, è stato recentemente ritoccato dal punto di vista del design.

Abbiamo apportato alcuni ritocchi estetici importanti, sia tecnici che estetici; come ad esempio l’abbinamento cromatico fra la base d’appoggio e il finale, realizzati dello stesso colore. Anche il sisitema di tensionatura inferiore presenta un aggancio più efficace e rapido con particolari in Nylon per proteggere il profilo in alluminio.

In sintesi, il sisitema OMNI è economico, rapido, facilemnte trasportabile e completamente modualre e componibile.

Scopri la gamma stand fieristici OMNI
stand fiera omni a telo

QUADRA MONO: Stand fiera modulare e componibile, con rivestimento a pannello

Lo stand fiera modulare e componibile Quadra Mono è realizzato in alluminio, con basi in acciaio e rivestimento pannello sandwich da 10 mm, scopri tutta la gamma e gli accessori di stand Quadra Mono che grazie alla sua versatilità potrai sfruttarlo in tutte le metrature possibili.

Potrai costruire uno stand da 2 a 4 metri di altezza, con rivestimento a pannelli rigidi e fissaggio rapido a bottone o a vite.

La modularità al metro lineare sia in verticale che in orizzontale è semplice ed intuitiva, risultamndo flessibile e rapida in fase d iallestimento.

E se vuoi dare un immagine completamente diversa al tuo stand , lo puoi fare semplicemente cambiando la grafica dei pannelli.

Scopri la gamma stand fieristico Quadra Mono
stand fiera quadra mono

QUADRA KUBE: il top di gamma degli stand fiera modulari e componibili

Lo stand fiera modulare e componibile QuadraKube è realizzato in alluminio, rivestimento a pannello in sandwich da 10 mm;

scopri tutta la gamma e gli accessori di stand QuadraKube.

La modularità di questo sistema portatile la scegli tu in 3 tipologie d istep: da 50×50 da 100×50 e da 100×100.

Potrai inserire nicchie, mensole, vani per prodotti e tante altre possiblità, dal design personale e sempre differente.

Le finiture sono di alto livello e di design, la modularità è totale sia in verticale che in orizzontale.

Mettiti alla prova e scoprirai quanto è divertente realizzare uno stand con questo sistema espositivo.

Scopri la gamma stand fiera Quadra Kube
stand fiera quadra Kube