Da oggi organizzare una fiera, un meeting o un congresso in autonomia è possibile

Fastand accessori stand fiera

Facile con Omni organizzare un congresso

Da oggi organizzare un congresso utilizzando il sistema modulare Omni diventa semplice. Si possono organizzare spazi di diversa misura, inserire pareti neutre di colore bianco o grigio;

oppure permettere ad ogni espositore di personalizzare il suo spazio con la propria comunicazione.

Si possono creare oltre a differenti misure di stand anche diverse tipologie, dalla classica a quella con pareti delimitatrici basse adatta ad ambienti congressuali e meeting.

Potrai inserire  accessori come tasche porta-depliants, insegne di varie forma nella parte superiore con il logo del partecipante e tutta una serie di accessori che arredano e completano lo spazio fieristico del cliente come per esempio:

desk, porta-depliants a piantana, espositori a mensola, scrivania e appendiabiti.

Altro aspetto importante sono i fari per l’illuminazione dello stand, che devono essere a luce fredda, a basso voltaggio e soprattutto agganciabili a ponte, per permettere di poterne montare molto con poche calate, sempre difficili da posizionare in questi ambienti.

L’allestimento risulta semplice in quanto glie elementi sono solamente 2: piantana e pannello. Una volta assemblate le piantane e posizionate sullo spazio, si agganciano i pannelli a telo completi di asole e tubolari orizzontali, e il gioco è fatto, lo spazio suddiviso; in pochi minuti l’evento prenderà forma e ci si potrà dedicare all’arredamento e alle necessità singole dell’espositore.

Su richiesta si valuta la possibilità di realizzare dei carrelli porta piantana e porta-pannello per facilitarne la logistica interna del padiglione fieristico.