Morfeus

Il pannello separatore saliscendi, apre una nuova dimensione

saliscendi oscurante grafico per fondali

Un semplice clic che rigenera lo spazio

Morfeus è un nuovo sistema intelligente di pannelli separatore saliscendi per la creazione di pannelli grafici verticali quindi è adatto a molteplici scopi e con infinita utilità.

E’ un fondale avvolgibile total look, senza barre a vista o elementi che caratterizzano troppo e in modo marcato il sistema, infatti è tutto a scomparsa sia le parti tecniche che gli elementi di sostegno sia superiore che inferiore.

Il pannello separatore saliscendi Morfeus, grazie alla tecnica costruttiva di complessa manifattura è dotato di molla di ritorno, che ne permette il passaggio da 0 a 100% con un semplice clic, senza catenelle, binari antiestetici e complessi montaggi da effettuare sul posto.

Smart up and down system: sistema integrato di blocco posizione, infatti con un semplice tocco è possibile fermare in altezza il sistema ed avere la copertura desiderata in qualsiasi momento.

Lo Smart up-down system è integrato in tutti i nostri sistemi Morfeus risultando il sistema più efficace ed intelligente per gestire le altezze e la copertura desiderata in qualsiasi momento.

Morfeus è realizzato interamente in alluminio, con barra superiore per applicazione a parete o soffitto e tubolare di rotazione strutturato.

Apri e chiudi, si blocca all’altezza che vuoi tu

Troppa luce per il nostro ufficioFinalmente un altro ambiente
Scopri adesso

Morfeus è realizzato interamente in alluminio, con barra superiore per applicazione a parete o soffitto e tubolare di rotazione strutturato.

All’interno del tubolare si nasconde tutta la tecnica del sistema: molla, sistema frenante (brake-system) e sistema di posizione (up-down system). E’ possibile in qualsiasi momento regolare e aumentare la velocità di escursione del telo in funzione del tempo che si desidera il riavvolgimento.

L’avvolgimento è garantito a vita perché la molla non viene duramente sollecitata durante il lavoro di riavvolgimento grazie al sistema frenante integrato.

In conclusione il montaggio: è alla portata di chiunque, semplice ed intuitivo, infatti è sufficiente istallare almeno 2 clip ( il numero consigliato varia a seconda della larghezza ) con fischer alla parete o al soffitto.

Dopodichè, agganciare il sistema già pre-assemblato alle clip fissate in precedenza.

In qualsiasi momento è possibile togliere tutto il sistema dalle clip, spostarlo o ricollocarlo nella direzione desirata e riagganciarlo.

Le clip sono dotate di escursione verticale di 10 mm che permettono in fase di istallazione un riposizionamento, gestendo in modo facile l’inclinazione del tutto ( questo è molto utile se il fischer non è stato messo perfettamente lineare e a bolla )

Dettagli curati dal sapore italiano

Il rivestimento lo scegli tu

pannello separatore saliscendi
Design e personalizzazioni
pannello separatore saliscendi
Personalizza il rivestimento

Perchè istallare un sistema verticale Morfeus ?

  • Adatto a svariati tipologie di ambienti
  • Sistema avvolgitore integrato e brevettato
  • Rallentatore fluidodinamico Brake system
  • Sistema di posizione Up-down system
  • Pannello grafico personalizzabile e varie  finiture disponibili
  • Maniglia personalizzabile
  • Tensionatura perfetta del telo di rivestimento
  • Fissaggi rapidi in metallo
  • Riposizionamento a parete o soffitto
  • Facile istallazione
  • Leggerezza
pannello separatore saliscendi
tecnica pannello avvolgibile Fastand

Tecnica innovativa e componenti 100% Made in Italy

  • 1. Staffa metallica per bloccaggio molla
  • 2. Perno di scorrimento per caricamento molla
  • 3. Sistema molla per azionamento verticale
  • 4a. Profilo in alluminio interno
  • 4b. profilo alluminio superiore per aggancio a parete-soffitto
  • 5. Staffa regolabile di fissaggio a parete-soffitto
  • 6. Rallentatore di avanzamento per la fase di arrotolamento
  • 7. regolatore di blocco verticale ( stop verticale )
  • 8. perno destroper regolatore
  • 9. staffa metallica per bloccaggio perno

Morfeus si adatta a tantissimi ambienti, scopri l’utilità di cambiare lo spazio.

Negozi e vetrine, showroom, esposizioni, uffici, capannoni e laboratori, case, spazi comuni e di forte affluenza.

Perfetto come retro vetrina grafica oppure come elemento oscurante in fase di allestimento di un negozio; perfetto come backdrop negli showroom o come pannello grafico e fondo per fotografie.

Ottimo strumento per elencare le caratteristiche tecniche di un prodotto creandone al tempo stesso un fondo su cui definirlo visivamente.

Il pannello separatore saliscendi può essere utilizzato come oscurante colorato o grafico di luce sulle finestre negli uffici, case e laboratori ? ( è un ottimo gestore della luce quando e dove si ha la necessità di controllarla con efficacia)

Scopri adesso
pannello separatore saliscendi

Se cambi Morfeus, cambia tutto

avvolgibile ambiente
saliscendi verticale
retrointerviste
pannello mobile

Dividere e creare spazi dall’alto

Ecco la grande novità, è facile suddividere uno spazio con pannelli autoportanti da terra ma da soffitto è estremamente difficile e innovativo. Morfeus il pannello separatore saliscendi nasce dall’esperienza fastand dei roll-up di alta qualità per entrare nel mercato degli interni e ricollocare il nostro brand anche in questo settore che finora non ci vedeva presenti.

Creare percorsi, fondali, pareti e stanze che vanno completamente a scomparsa, scendendo solo quando si ha la necessità di utilizzarli è una grande novità.

Ideale come copertura per spazi che non si vuole far vedere o nascondere con un semplice gesto della mano, e che tornano in posizione nascondendosi completamente.

Configura il tuo Morfeus

misure e altezze morfeus
CONFIGURATORE