Allestimento modulare con soluzione Quadra Mono
Allestimento fiera modulare 4×4 con rivestimento a pannelli
Allestimento realizzato per azienda tedesca, completamente modulare e facilmente componibile. Come da foto i pannelli oltre che utilizzati per separare e dividere lo stand, vengono utilizzati anche come esposizione prodotti.
Realizzato a Torino, Italia
Allestimento box per “prova della vista” all’interno di un centro commerciale
Grazie alla modularità dei pannelli è stato facile realizzare una stanza autoportante all’interno di una corsia di un centro commerciale.
Realizzato a Brescia, Italia
Box ufficio nell’allestimento fieristico
Autoportante e con accesso al vano tramite porta, questo sistema modulare è chiuso sui 4 lati, risultando impattante e completamente grafico
Realizzato a Milano, Italia
Stand componibile e modulare
L’allestimento in foto rappresenta uno spazio piccolo, ma ben arredato e molto luminoso. L’allestimento modulare ha reso portatile questa esposizione che potrà essere allestita in diversi spazi a seconda della metratura da occupare.
Realizzato a Bologna, Italia
Allestimento modulare per congresso medicale
Pannelli di rivestimento da 1×3 metri, per ottenere massima comunicazione delle pareti, senza fughe e ferramenta a vista. Cosi con questa modularità lo stand allestito risulta sobrio e pulito, come si suol fare in questo settore merceologico.
Realizzato a Barcellona, Spagna
Allestimento di negozio di calzature
Non solo per uso fieristico ma anche permanenti in ambiente negozio si può utilizzare la soluzione Quadra Mono di Fastand. In questo allestimento si notano le mensole espositive, e il rivestimento in plexiglass per permettere una curata retro-illuminazione delle pareti.
Realizzato a Firenze, Italia
Allestimento fieristico in Germania
Stand Daystate, storico marchio inglese nel settore della caccia sportiva. Allestimento modulare in Quadra Mono con rivestimento a pannelli di vari e misure per aumentare l’effetto spaziale della parete.
Realizzato a Norimberga, Germania
Stand allestito con esposizione integrata
Esporre a parete per contenere spazio e aumentare la metratura camminabile dell’allestimento. Un modo semplice e veloce per affrontare il progetto di uno stand fieristico, portatile e autogestito.
Realizzato a Koln, Germania
Allestimento stand per il settore medicale
Stand fieristico modulare classico di medie dimensioni con un corpo centrare e vari espositori a teche sul perimetro per poter meglio focalizzare l’attezione dell’utente su di un singolo prodotto.
Realizzato a Bologna, Italia
Stand fiera con esposizione modulare e orientabile
Particolarità di questo allestimento modulare è infatti la possibilità di essere anche orientabile a piacimento in modo da poter occupare al meglio gli spazi di volta in volta occupati in fiera.
Realizzato a Dusserdorf , Germania
Fiera per Pavan Spa
La caratteristica di questo allestimento modulare è l’abbinamento di diverse tipologie di materiali come rivestimento delle pareti: sono stati infatti abbinati plexiglass a pannelli con personalizzazione grafica, creando effetti scenici come da indicazioni date dal cliente.
Realizzato a Milano, Italia
Allestimento per fiera del libro di Torino
Stand realizzato in due blocchi: il primo a formare un corpo centrale con porta che funge da magazzino e richiamo grafico dello stand perche molto alto ( 4 metri ) e il secondo invece è una esposizione + magazzino +fondale da 100 cm di fronte e H 250 cm.
Praticamente grazie a questo modulo singolo è stato possibile avere con un solo pezzo rislto tutte e 3 le problematiche del cliente. Ricordiamo infatti che Fastand essendo produttore di sistemi e allestimenti modulari è in grado di realizzare anche pezzi su misura.
Realizzato a Torino, Italia
Parete di fondo modulare
Parete per stand fieristico realizzato a moduli da 100×100 cm in pannello sanwdich da 10 mm con stampa grafica personalizzata. Altezza dello stand da 300 cm, autoportante e allestito in autonomia direttamente dal cliente.
Realizzato a Bologna, Italia