Il montaggio
Solo con le tue mani, crea la tua situazione
Trasporto facile… montaggio stand facilissimo
I prodotti Fastand sono studiati e confezionati per essere facilmente montati senza alcun attrezzo
La semplicità del montaggio di uno stand
Il punto di partenza e il presupposto fondamentale di ogni prodotto Fastand è la semplicità nel montaggio di uno stand. Solo con la forza delle vostre mani potrete realizzare uno stand, una vetrina, un desk, una parete, un espositore. Con Fastand potrete finalmente dimenticare i comuni utensili da lavoro e i problemi che dal loro utilizzo spesso scaturiscono. Da oggi martelli, viti, bulloni, chiodi, cacciaviti… potrete tranquillamente dimenticarli a casa, perchè con fastand le vostre mani saranno sufficienti.
Tutti i meccanismi di montaggio delle nostre strutture avvengono a pressione. Con Fastand siete semplicemente sicuri.
Il contenuto della sacca
Ogni sacca contiene TUTTO il necessario per il montaggio dei nostri prodotti. Fastand è il primo e vero stand in valigia. All’interno della sacca, ordinati in compartimenti o in ulteriori sacchetti troverete i profili, raggruppati per lunghezza e dimensione, i giunti, la grafica arrotolata, uno schema di montaggio per rendere il procedimento già elementare ancora più facile e il controllo qualità, una sicurezza in più.
Quando la nostra valigia arriverà da voi sarà completa: nessun elemento costitutivo di Fastand è grande o ingombrante a tal punto da non poter essere contenuto nella nostra sacca. Con Fastand tutto ciò che ti serve è una mano e la tua creatività.
Il montaggio dello stand
Ogni struttura Fastand si monta in pochi minuti e con estrema facilità. Siamo certi che chiunque sia in grado di montare un gazebo o una tenda da campeggio… bene, il procedimento di montaggio di questi articoli è simile per immediatezza a quello di Fastand, con la sostanziale differenza che il nostro prodotto di punta sposa la leggerezza dei materiali con la solidità e la facilità di montaggio con la durata nel tempo. Fin dalla prima volta che aprirete una valigia Fastand il procedimento vi sembrerà estremamente semplice. Basti pensare che anche un principiante, facendo riferimento allo schema di montaggio, è in grado di montare in sei minuti una parete di 4×2 m.
Fastand inoltre vi segue passo passo. All’interno della sacca troverete uno schema di montaggio. Ogni profilo è contraddistinto da una fascetta colorata che vi permetterà di collocarlo facilmente facendo riferimento al disegno grafico che lo schema vi propone.
Il montaggio della grafica
La grafica, che siamo in grado di stampare su svariati materiali grazie all’ausilio di sofisticate stampanti digitali, verrà arrotolata e inserita nella sacca. Montare la grafica sulla struttura è semplice. Potrete finalmente dimenticare le colle, le calamite e le infinite battaglie per far combaciare al millimetro le fasce che riportano la vostra immagine.
Grazie al sistema di tiranti elastici a scomparsa il vostro articolo per la comunicazione avrà un impatto estetico inconfondibile: mai più grinze nè pieghe!
La risoluzione dei problemi
Benché noi siamo fermamente convinti che Fastand sia una grande idea e un prodotto praticamente perfetto, siamo consapevoli che nel cliente spesso possano nascere dubbi o perplessità. Il nostro intento è quello di seguirvi step by step, di non lasciarvi mai soli. E’ per questo che Fastand mette a vostra disposizione, dopo l’acquisto, un vero e proprio TUTOR, una persona che possa risolvere tutti i vostri eventuali problemi. All’interno della sacca troverete un tagliando contrassegnato da un numero. Telefonando in Fastand potrete dunque parlare direttamente con la persona che ha imballato la merce a Voi destinata, e che Vi potrà guidare e consigliare passo passo in ogni eventualità.