Stand centro commerciale.

Realizzato su misura per il mercato energetico, gli stand di Gelsia sono completamente modulari e componibili in ogni loro parte. Possono essere montati e rimontati più volte, dal design pulito e con colori marcati e vivi per rappresentare il carattere delle offerte al cliente.

Ecco alcune caratteristiche dello stand per centro commerciale di Fastand.

bancone luminoso modello Maximus, magazzino con porta e serratura, pavimento a pedana rialzata da 2 cm e bordatura perimetrale a scivolo metallico verniciato,  vela centrale per illuminazione, banco appoggio supplementare per stampante, monitor video a parete.

I nostri stands per centri commerciali rispecchiano tuutte le caratteristiche che la nostra clientela richiede. Imapatto visivo, colori e comunicazione grafica. Ma su una cosa siamo intransigenti ed unici: la trasportabilità. Soprattutto perchè crediamo che anche il centro commerciale, come altri “non luoghi ” rappresentino il futuro dell’esposizione fieristica.

Questo stand centro commerciale non è in valigia e non doveva esserlo. Ma doveva essere facilemnte trasportato con furgone, abbastanza leggero e sicuramente facile da allestire.

Doveva anche essere riutiizzato in diversi centri commerciali con una sorta di Tour itinerante, in modo da coprire un territorio ben preciso.

Vedi la sezione stand su misura qui e scopri come in Fastand vengono realizzate le idee per creare prodotti unici e particolarmente identificativi.