Stand itinerante:
In quest’articolo abbiamo pubblicato una gallery fotografica del nuovo stand A2a in tour itinerante nei centri commerciali.
Come al solito , uno stand pulito, sobrio ed elegante, caratterizzato dalla predomnanza del colore bianco e dall’effetto di finitura lucida delle sue superfici. Visto dall’esterno con l’occhio del passante sembra davvero un normale stand da centro commerciale, invece è un Fastand. Quindi ogni elemento si incastra ad un altro.

Sembra tutto semplice, infatto non si vedono viti, bulloni. Sembra un mobile! Ma, come si regge, come è stato costruito? In che materiali è fatto questo stand itinerante? Come riesce a stare assemblato senza che si veda nessun tipo di aggancio?

La tecnica di Fastand, nella costruzione di stand itineranti di altissima qualità, utilizzando materiali di pregio e innovativi, ha permesso di realizzare questo stand itinerante.
Sembra tutto abbastanza normale, se non per la finitura lucida: pavimento, bordatura perimetral e a scivolo, banconi reception, totem porta-poster a vano. Semplice.

Il cuore è però di Fastand e quindi portatile, come tutta la gamma dei nostri prodotti. SI, tutto questo stand, si monta e si smonta senza nemmeno un cacciavite o un martello. Solo con le vostre mani e necessita di un livello di manualità davvero basso. Infatti lo possono montare e allesitre tutti.
Per tutta la gamma dei nostri stand itineranti, manteniamo intatta la filosofia costruttiva dei nostri lementi: facili, portatili e per tutti.
Per saperne di più sulla gamma di produzione di oggetti particolare e realizzati su misura del cliente vi invitiamo a visitare la sezione deddicata: https://www.fastand.it/progetti-speciali-su-misura/