Manifestazioni sportive.

Nelle manifestazioni sportive,  si utilizzano i prodotti Fastand. Perchè? Semplice; perchè sono versatili, leggeri, veloci da allestire, elganti e funzionali ma nache portatili e riutilizzabili.

Ecco un esempio di utilizzo per una manifestazione sposrtina di carattereche nazionale, come i campiionati italiani di Scherma.

Campionati italiani di scherma, sono state utilizzate per delimitare i campi gara le transenne Fastand in alluminio con base in acciaio. Questo sisitema deriva dalla serie Omni di Fastand.

Grazie infatti alla modularità e componibilità di questa serie è possibile avere una ampissima gamma di elementi base e misure disponibili. Asssemblaggio rapido e semplice e design essenziale e robusto sono i cardini principali del successo di questa famiglia di articoli. Quindi non solo come materiale ben noto in ambiente fieristico ma anche negli eventi sportivi viene sempre più apprezzato e utilizzato.

In questa gallery alcuni scatti durante la manifestazione sportiva dei  campionati Italiani di scherma, sono state utilizzate gli elementi come transenne grafiche sponsorizzate a delimitare i campi gare e creare percorsi per il pubblico e gli atleti.