Spazio, pavimento modulare ad incastro per stand

Il pavimento modulare ad incastro per stand fiera è realizzato con quadrotte ddi dimensioni 100×100 cm, e con un’altezza di 2 cm.

La dimensione standard permette un rapido ed efficace allestimento dello stand acnhe se di grandi dimensioni, creando uno spazio colorato e planare su cui appoggiare e costruire tutti gli elementi che determineranno lo stand fiestico.

La gamma colori è ampia, in finiture RAL sia lucide che opache, sempre protette da una pellicola trasparente per proteggerle in fase di trasporto.

Il sisitema ad incastro permette al pavimento di poter essere assemblato solo con le mani e senza l”ausilio di utensili, come trapani o caccaviti. Non è regolabile in altezza, infatti la sua misura è fissa da 2 cm.

Questo potrebbe sembrare un limite ma è anche un grande vantaggio se visto come pavimentazione dallo scopo facile e intuitivo e quindi per tutti i non addetti al lavoro ( considerando lo stato dei pavimenti fiera attualmente perfetti e senza rotture a vista). Lo spessore di 2 cm è suddiviso in 10 mm di finitura superficiale e 10 mm di piedini che danno la possibilità di far passare cavi elettrici.

La finitura perimetrale è disponibile in 2 tipologie differenti, a gradino con finitura in alluminio anodizzato oppure a scivolo realizzato in acciaio e disponibile in moltissime colorazioni.

Pavimento modulare con scivolo perimetrale

L’ elemento SCIVOLO è modulare con lunghezza 100 cm e larghezza 5 cm.

La finitura perimetrale a Scivolo per il modello Spazio si utilizza in fiera ma anche nei centri commerciali e in tutti i luoghi in cui il visitatore potrebbe inciamparsi. Dona alla pavimentazione un aspetto imponente e di design e viene riutilizzato molteplici volte grazie appunto al metodo di inserimento. Ogni modulo di Spazio è uguale e quindi non esistono quadrotte centrali e perimetrali, ma tutte sono agganciabili al modulo scivolo.

pavimento modulare stand

Sistema di inserimento elemento modulare scivolo

pavimento modulare fieristico

Finitura estetica a 45° angolo dello stand con scivoli

Pavimento modulare con gradino perimetrale

L’ elemento GRADINO è modulare con lunghezza 100 cm e larghezza 2 mm

La finitura perimetrale a Gradino per il modello Spazio si utilizza in fiera ma anche in ambienti d’interno, dove si vuole avere una finitura del pavimento netta e decisa. Dona alla pavimentazione un aspetto definito e delinea marcatamente lo spazio rispetto ad un altra finitura. Ogni modulo di Spazio è uguale e quindi non esistono quadrotte centrali e perimetrali, ma tutte sono agganciabili al modulo gradino.

pavimento modulare

Sistema di inserimento elemento modulare gradino

pavimento incastro

Finitura estetica dell’elemento modulare gradino