Chi ha detto che uno stand di design a forte impatto visivo , non può essere anche modulare, trasportabile facilmente e fai da te?

In foto un esempio di progetto stand realizzato in Germania per azienda bresciana alla fiera IWA

Il progetto dello stand è innovativa e di design: voleva attirare l’attenzione utilizzando elementi lineari e sobri che fungono anche da illuminazione del prodetto esposto. Questi elementi a forma di pinna si elevano verso l’alto e sono stati progettati sono fissati uno all’altro creado una forma circolare quasi a proteggere lo stand e di conseguenza il prodotto esposto. Il progetto prevede che nel conso del tempo dovrebbe cambiare lo spazio fiera, le pinne potrebbero essere fissate anche a forma di esse o altre forme, senza cambiare nessun elemento a disposizione.

Fra le pinne dello stand sono stati progettati degli elementi in plexiglass che hanno 2 scopi:

  1. agganciare le pinne fra loro e farle stare in piedi, dandogli una sequenza
  2. sostenere il prodotto, che in questo caso sono armi da caccia sportiva

Fastand cerca sempre di unire la facile traspsortabilità con il montaggio degli elementi, uniti ad un design innovativo.

Volete qualche consiglio sulla progettazione del vostro stand?

Distinguiti con uno stand unico e di impatto visivo: chiedi a Fastand il progetto del tuo stand personalizzato ( modulare e in valigia)

Avere una grafica e un design personalizzato per il vostro stand fieristico possono portare a risultati straordinari.

Non esitare a portare nello stand idee nuove e creative a forte impatto progettuale, che possano quindi stupire e meravigliare i visitatori della fiera. 

Progetto-Impatto-Modularità-Conponibilità

Scopri tutte le solzuioni Fastand per avere uno stand unico e di design per la tua azienda: CLICCA QUI

Fastand accessori stand fiera