Brandizzare un camper per un tour itinerante, questa la sfida dei nostri progettisti per Sparco.
Un camper adibito a negozio mobile per un tour itinerante in Europa per seguire da vicino i rally automobilistici.
Portare il brand attraverso un percorso itinerante realizzato da tappe è cosa dura e impegnativa.
Soprattutto se non si hanno i mezzi e le giuste conoscenze, potrebbe davvero diventare difficile e complicato realizzare un Tour itinerante in Camper. Ecco perchè abbiamo voluto dire la nostra anche in questo settore e aiutato in modo efficace il nostro cliente.

I materiali chiaramente brandizzati dovevano essere rapidi da allestire, e soprattutto compatti in valigia per il trasporto fra le varie tappe rallistiche.
Dovevano infatti essere posizionati all’interno del camper e non potevano essere di grandi dimensioni.
Abbiamo quindi realizzato una serie di articoli e accessori per esporre guanti, tute, caschi e tutti gli accessori di Sparco che ruotano attorno al mondo rallistico e automobilistico.
GLi accessori dovevano avere anche come caratteristica quella di essere rapidi da montare e con pochissime viti.
Siamo fieri di aver partecipato a questo progetto e siamo consapevoli di aver realizzato anche questa volta soluzioni in valigia dallo stile unico e dalle caratteristiche veramente performanti.
Banconi reception, transenna mobili, vetrinette, espositori a stender, tutti materiali compeltamente brandizzati e realizzati su misura per questo brand di livello mondiale per il suo Tour itinerante in Camper.

Realizziamo qualsiasi tipologia di materiale per eventi e tour itineranti, acnhe su misura per le tue aspettative e idee; chiedici come e insieme porteremo avanti il tuo progetto. Che sia un tour mobile, una convention itinerante, un congresso in varie città, Fastand può essere al tuo fianco per sviluppare il giusto mix di soluzioni.